Street Levels Gallery, la casa dell'Arte Urbana

La prima galleria fiorentina di Street Art festeggia 5 anni con una speciale mostra collettiva.

Venerdì 17 dicembre negli spazi completamente rinnovati di via Palazzuolo, inaugura Unity Wanted Vol.2, che nel giorno esatto dell’anniversario ripropone, in una mostra collettiva, molti dei giovani artisti che nel 2016 diedero il via all’avventura della galleria, molti dei quali oggi vere e proprie star internazionali.

A partire da Ache77, Camilla Falsini, illustratrice intervenuta nelle principali città italiane con grandi opere di arte pubblica, Clet, le cui immagini dall’estetica minimalista abitano gli spazi metropolitani e la segnaletica verticale delle principali città europee, e ancora lo street artist toscano Exit Enter, i cui “omini” traducono in pochi, semplici tratti le declinazioni dei sentimenti umani, affrontando tematiche sociali contemporanee come il consumismo, l’immigrazione, la guerra. Poi ancora Fabio Petani, che si ispira al mondo naturale per creare le sue opere fitomorfe, Hogre, firma tra le più note a livello internazionale, oltre a James Vega, Mehstre, Monograff e tanti altri.

In parallelo, lunedì 20 dicembre, la galleria inaugura anche il proprio spazio virtuale, grazie alla nuova piattaforma web www.streetlevelsgallery.com. Proprio come nello spazio fisico, ogni artista ha una sezione espositiva a lui dedicata, con opere, biografia una sezione e-commerce dedicata alla compravendita delle opere d’arte.

Street Levels Gallery - Via Palazzuolo 74 AR - Tel 333 6745750 - mar-dom ore 15–19 - fino al 16 gennaio

site map