Vivido: dove le Feste brillano

Natale e Capodanno speciali nello spin-off invernale di Villa Vittoria.

NATALE E CAPODANNO SPECIALI al NUOVO VIVIDO a MANIFATTURA TABACCHI 

Dopo il successo dell’apertura del 14 dicembre, VIVIDO è pronto a festeggiare il Natale e il Capodanno con un programma ricco di sorprese e divertimento.

BRIGHT CHRISTMAS: APERTURA STRAORDINARIA

Lunedì 25 dicembre sera bisogna riprendersi dalle fatiche dei pranzi in famiglia. Ecco che Vivido ci aspetta dalle 19 con un light dinner e le sue isole di gusto, ma soprattutto una serata che vede alla console Alex Effe Dj e Alessandro Capasso, con una live performance di Bea Dis.


CAPODANNO: NEW YEARS EVE GALA 

La festa che tutti stavano aspettando per l’ultimo dell’anno: gran buffet di Capodanno, music, dj set e performance fino a tarda notte, in un vortice di luci e di coinvolgimento. Alla consolle si avvicendano i dj Marasco, Marco Fiorucci e Marco Bertani, con Alessandro Capasso e Bea Dis.

Tante le possibilità:

- Ingresso dopocena con drink incluso (senza prevendita): 50 euro a persona
- Ingresso dopocena con drink incluso (con prevendita): 40 euro a persona
- Tavolo dopocena con bottiglia inclusa (per minimo 5 persone): 70 euro a persona
- Cena con Gran Buffet e un drink a persona o una bottiglia di Vino ogni 4 persone, incluso Brindisi di Mezzanotte: 95 euro a persona
- Pacchetto Cena con Gran Buffet e Tavolo dopocena con bottiglia inclusa per minimo 5 persone: 150 euro a persona

Per prenotare Natale e Capodanno, Tel 331 422 9301 oppure info@vividofirenze.it  


VIVIDO – apertura ordinaria, presso Manifattura Tabacchi, via delle Cascine 35 - Giovedì e domenica, dalle 19 a tarda notte, ven e sab, dalle 20 a tarda notte - Parcheggio sotterraneo convenzionato per i clienti a 1,20/ora

 Per ogni informazione è possibile visitare il sito o i canali social Facebook e Instagram (vivido_firenze)


PRESENTAZIONE del LOCALE - dicembre 2023 

Ecco VIVIDO, Spirits and fun, il nuovo temporary di intrattenimento gastronomico e musicale nel cuore di Manifattura Tabacchi Firenze (padiglione B11), per far ri-vivere in chiave invernale tutto il divertimento di Villa Vittoria, celebre hot spot dell’estate fiorentina.

Chi ha nostalgia delle atmosfere estive non si deve dunque più preoccupare: con il nuovo temporary in Manifattura, per tutto l’inverno arriva la musica e l’intrattenimento che tutta la città riconosce. Il nome non è casuale: VIVIDO è vivacità, movimento, luce. Si pone l’obiettivo di far brillare le serate, di far stare bene, di far vivere emozioni, di regalare atmosfere allegre, portandosi a casa il desiderio di tornare.

Sappiamo che Villa Vittoria è un locale che ha una sua speciale magia, che vogliamo prolungare, grazie a VIVIDO, anche nel periodo invernale, per restare vicini ai nostri clienti affezionati e conquistarne di nuovi. Ritroveranno la musica, l’attenzione, la vitalità e la leggerezza di questa estate, la location scelta, molto grande e dallo stile industrial, vi conquisterà, ne siamo sicuri”, così il direttore Antonio D’Onofrio.

Ogni aspetto è progettato per creare equilibrio ed armonia, integrarsi nell’anima di Manifattura, ma con una propria personalità: il design degli ambienti, a cura dello studio di architettura Q-BIC e dello scenografo Fabio Madiai, e la comunicazione nel locale, a cura di Instant Love, la programmazione musicale, il food&beverage, fanno tutti parte di uno stesso universo, integrandosi con la modernità e la dinamicità del luogo.

Aperto da giovedì a domenica, con due offerte food e orari di apertura differenti: giovedì e domenica, dalle 19, con l’APERIVIVO, Food & Fun: una formula che permette di scoprire le isole di gusto nel locale, con show cooking, per poi accomodarsi al tavolo e godersi il proprio aperitivo. Venerdì e sabato, dalle 20, con la CENA VIVIDA, Buffet e Pizza, per soddisfare i palati più esigenti, ma lasciare libertà e scelta. 

Molta attenzione anche al mondo mixology: creazioni sempre diverse di barman e barladies. Dall’aperitivo al dopo cena, il Cocktail bar si divide tra i grandi classici e le novità di maggiore tendenza. Ogni serata una vibrazione diversa. 

Il direttore artistico di VIVIDO, Alex Effe, propone nuove esperienze musicali, alternando o combinando dj set a performance dal vivo, dall’aperitivo in avanti. Diverse, coinvolgenti, uniche, le serate si accendono così di una luce unica.

Nello stesso spazio di VIVIDO, la bakery & gastronomia a cura di Po’Stò, aperta 7 giorni su 7, dalle 9,30 fino alle 19,30: colazione, pranzo e ì merenda con specialità dolci e salate, senza farsi mancare la gustosa e divertente pizza alla pala.

site map