A MONTEPULCIANO: Dolce Vita a La Valiana

Se state pensando a una vacanza in famiglia o a un viaggio con amici in Toscana, allora VILLA LA VALIANA è la vostra meta.

Un’intera proprietà da godere in esclusiva nel cuore della regione, adagiata sul crinale di una collina ricoperta di vigneti e incastonata tra borghi caratteristici come Montepulciano, Cortona e il Lago Trasimeno. Un'elegante villa per vacanze a vostra disposizione, in cui poter godere del tempo e dello spazio in piena autonomia e riservatezza.

Decidere di riservarla per le proprie vacanze significa scegliere un soggiorno unico. L’eleganza degli interni, la spettacolarità del panorama circostante, uniti alla calda ospitalità dei proprietari, rendono davvero unica e favolosa la vacanza. La villa è strutturata su tre livelli per un totale di 400 mq ed è composta da quattro suite matrimoniali confortevoli e luminose incorniciate in uno scenario idilliaco. Inoltre, anche nelle frizzanti mattine primaverili o nei pomeriggi d’ autunno, la piscina riscaldata permette agli ospiti di tuffarsi e godere del benessere dell’acqua alla vista incantevole di un panorama naturale che varia con lo scorrere del giorno e con l’avvicendarsi delle stagioni.


E’ questo il tempo e lo spazio per concedersi l’esperienza della Dolce Vita in Toscana: un’attitudine, uno stile di vita. Gastronomia, relax, buon vino, una buona compagnia. Un luogo perfetto per riscoprire questi piccoli piaceri.

Durante il soggiorno previsti eventi esclusivi e personalizzati: la Cena in Vigna, una suggestiva conviviale tra i filari del Vino Nobile di Montepulciano, con la tipica grigliata e il dolce fatto in casa della mamma in abbinamento ai migliori vini del territorio, da gustare davanti allo spettacolo del tramonto sul vigneto. Oppure l’elegante cena gourmet con chef privato che, insieme agli ospiti, studia un prelibato menù dedicato che varia in base alle stagioni e ai prodotti dell’orto di famiglia. Infine il Corso di cucina, con la possibilità di scoprire e far rivivere le antiche ricette di famiglia più tradizionali per essere cucinate al ritorno dalla vacanza.  

E’ questo il lusso dei piccoli piaceri della vita, momenti piacevoli e ricordi indelebili, mentre il sole cala a ovest dietro la linea dei cipressi e prende i colori di una cartolina. Assapora la “Dolce Vita”, chiudi gli occhi e vivi la tua vacanza nella Toscana più bella. Non è solo lo slogan della villa, ma la vera esperienza che prova chi la vive!

LA VALIANA
Montepulciano (SI) – Via delle Stella 25 – 320 0119609 – 0578 724231 – lavaliana.it

site map