Esplorando il gusto al Regency

Con la primavera l'Hotel in Piazza d’Azeglio ha riaperto le sue porte dove si trovano anche i piatti del Relais Le Jardin.

RELAIS LE JARDIN - E’ il tempo giusto per scoprire il giardino “nascosto” dell’Hotel Regency: eleganza senza tempo e contemporaneità del ristorante guidato dallo Chef Claudio Lopopolo. Un rifugio dalla frenesia urbana: piante aromatiche, siepi, alberi, giochi d’acqua, atmosfera rilassante, perfetta per un aperitivo o una cena romantica. 

Il nuovo menù primaverile è un'esplosione di sapori e creatività, con ingredienti freschi e di stagione. Spiccano Uovo croccante con fonduta di pecorino di Pienza, spinacino saltato e tartufo nero, il signature dello Chef Risotto Margherita con riduzione di tre pomodori, crema di mozzarella di bufala e basilico cristallizzato o il nuovo piatto veg Sedano rapa cotto a bassa temperatura in aceto balsamico di Modena su crema di fagioli toscanelli, piselli, fave e ravanelli marinati.

Ambiente elegante, servizio impeccabile e cantina dei vini avvincente: più di un semplice ristorante gourmet, un luogo dove la passione per la buona cucina si fonde con l'amore per la natura e il rispetto per le tradizioni. Ogni occasione è buona per scoprire questa oasi di gusto e bellezza nel cuore di Firenze. Menù à la carte o menù degustazione Endo, 4 portate e Eso, 7 portate e vegetariano.

Piazza M. D’Azeglio, 3 - 055 245247 - dal mar a sab dalle 19 alle 22 - info@regency-hotel.com o relaislejardin@regency-hotel.com



site map