Picteau, un bistrot stellato

Il cocktail bar dell'Hotel Lungarno riapre con nuova proposta ...

Il menu è firmato dallo chef stellato del ristorante BSJ Claudio Mengoni che vi propone gustosi piatti di cucina mediterranea ed internazionale.

Pochi ed esclusivi tavoli con prenotazione obbligatoria per godere di una vista unica in prima linea su Ponte Vecchio e il fiume Arno, da ammirare proprio come se si fosse su una barca.
Ma se per i tavoli all’esterno l’affaccio è incredibile, quelli all’interno non sono da meno, circondati da una collezione di opere d’arte del 900: Pablo Picasso dà il benvenuto agli ospiti e spicca sul caminetto in fondo alla sala… il suo amico Jean Cocteau trova spazio all’ingresso con una meravigliosa selezione di 4 opere. E poi ancora, Sironi, Rosai, Marino Marini.

Inoltre il fascinoso  cocktail bar con il menu firmato dai talentuosi giovani barman Marco Colonnelli e Vincenzo Civita.

Da Lungarno Collection anche l'invito a scoprire il Caffè dell’Oro con il suo nuovo dehor esterno sul lungarno Acciaiuoli, e La Terrazza rooftp bar dell'Hotel Continentale.

Picteau Bistrot & Bar - Borgo San Jacopo, 14 - 055 27264997 - prenotazione obbligatoria al numero unico WhatsApp (solo messaggistica) 342 1234710 - Aperto tutti i giorni per colazione, pranzo e cena dalle ore alle ore 7 alle ore 22 - www.lungarnocollection.com 
site map