Una festa in… Mediterraneo!

Il Grand Hotel Mediterraneo per le feste di fine anno.

Con le temperature in vigore ultimamente si può ancora pensare anche a novembre! Scherzi a parte, qui parliamo invece degli ampi spazi, dei servizi e della cucina che questo storico hotel della città, peraltro in procinto di arricchimento dell’offerta e di ammodernamento della struttura, propone per le prossime occasioni festive a fiorentini e non.

Il Grand Hotel Mediterraneo sul Lungarno del Tempio di fronte al Ponte di san Niccolò, in una posizione strategica, dispone di ben 3 ristoranti, una ampia hall con bar, business center con 15 sale meeting e garage privato, insomma una scelta davvero ideale per chi vuole soggiornare in città o organizzarvi un evento, una festa, un meeting.
Sul sito dell’hotel sono già disponibili pacchetti speciali per la Vigilia e/o il Pranzo di Natale e per il Cenone con musica dal vivo e Brunch di Capodanno.

In tavola non mancheranno piatti classici come i Tortellini in Brodo di Cappone, Sella di maialino da latte arrosto, bietole arcobaleno saltate e Millefoglie di Patate, Panettone e Pandoro Artigianali accompagnati da crema chantilly; oppure Cinta Senese "in Porchetta" Macelleria Falaschi con crema di fagioli cannellini all'olio extra vergine di oliva e melanzane confit; Risotto Carnaroli con Stracotto di Manzo, Pomodorini alla Brace e Fonduta leggera di Taleggio, Filetto di Manzo di Scottona Piemontese con salsa alla senape di Dijone, Funghi Porcini trifolati e patate arrosto. Tra i vini Rosso di Montalcino D.O.C., Tenuta Col D'Orcia ; e Franciacorta Berlucchi 61 Extra Brut.

GRAND HOTEL MEDITERRANEO
Lungarno del Tempio 44 - prenot 055 660241 | info@hotelmediterraneo.com - www.hotelmediterraneo.com/

site map