Una Mascherina di... Vino a Villa Grey
A God Save The Wine a Forte dei Marmi un nuovo brand che abbina t-shirt e mascherine.
Si scrive FiLoò, si pronuncia Filù! Fi è Firenze, la città che vent'anni fa ha adottato Lù. Lù è la donna che in collaborazione con Bloom 2.0, giovane e dinamica azienda pratese, ha dato vita all’idea nata in pieno lockdown .
Una collezione di t-shirt e mascherine abbinate per adulti e bambini, in puro cotone, animata da soggetti grafici ricercati e divertenti, e da un filo rosso. Con la capacità di unire le persone, la t-shirt esprime in modo spontaneo e semplice l’anima del progetto, capo d’abbigliamento universale, è praticità, è gioco, è liberta, è famiglia…
Mascherine e T-shirt Filoò sono protagoniste con uno stand dedicato, sabato 1 agosto, a Forte dei Marmi in occasione dell'evento God Save The Wine a Villa Grey.
Per l’evento ad occuparsi della vendita del nuovo brand è la Copisteria Universale, eclettica realtà fiorentina che oltre alla personalizzazione di qualsiasi capo d’abbigliamento offre servizi stampa a 360gradi.