A CENA con… JAZZ. A Villa Tolomei.

Serate con musica dal vivo nella scenografica estate di Villa Tolomei.

L’hotel di charme a Marignolle, con ristorante e una grande piscina, ospita un’estate di musica jazz con protagonisti affermati musicisti della scena fiorentina.
Una cena seduta, il concerto, un goloso buffet con i piatti dello chef e in abbinamento una degustazione con vini selezionati di aziende toscane e italiane

ECCO IL PROGRAMMA: 


Martedì 25 giugno Marco Bini & Luca Marianini Group - in collaborazione con Varramista, Podere dell’Anselmo, Fattoria di Piazzano e Tenuta Poggio Primo. 

Martedì 9 luglio Diego Carraresi e Lucia Cappelli Quartet – vini in definizione

Martedì 23 luglio Contrabanda – Tradiciòn cubana viva – vini in definizione

info e prenotazione tavoli > info@firenzespettacolo.it
riceverete conferma scritta

o acquisto biglietti qui


Il tutto si svolge in una casa padronale del XIV secolo, circondata da 20ha di vigneti e uliveti, oggi hotel esclusivo con vista panoramica a 360° e poco lontano da Porta Romana. Camere raffinate e suite con soffitti affrescati e affacci sulla campagna, un ampio garden, terrazza, pool bar, palestra, bagno turno, centro massaggi.

Una location perfetta anche per eventi: può accogliere fino a 80 persone sedute nel ristorante interno e centinaia nella tenuta di 17 ettari che circonda la villa. A disposizione anche la grande piscina, immersa nel verde parco del Resort. 

Da scoprire il Ristorante ottimo per una cena in famiglia o tra amici, un incontro romantico, festeggiare una ricorrenza o per una cena aziendale. E con la bella stagione tutta la terrazza e il bordo piscina diventano il set ideale per appuntamenti ed eventi!

Villa Tolomei - via di Santa Maria a Marignolle, 10 – 055 3920401 - ampio parcheggio

site map