Estate Fiesolana, aperte le prevendite

Parte il prossimo 21 giugno la 74a edizione del suggestivo festival al Teatro Romano di Fiesole.

Concerti, eventi teatrali e proiezioni cinematografiche: un cartellone dalla variegata proposta artistica con alcuni tra i più popolari personaggi dello spettacolo dal vivo.

In primis il recupero di alcuni spettacoli in programma nel 2020 non effettuati a causa delle limitazioni legate all'emergenza Covid come Uto Ughi, Neri Marcorè e Shine Pink Floyd Moon; i biglietti acquistati sono validi per le nuove date e non necessitano di sostituzione.

Si confermano poi gli incontri curati dalla Casa Editrici Laterza, il ciclo letterario del Teatro Pubblico Ligure. Prima di ogni spettacolo i Concerti al Tramonto, con la possibilità di visitare il Museo Archeologico in apertura straordinaria.

Presente la musica d'autore italiana ed internazionale di Bobo Rondelli, John Scofield, Ghigo Renzulli, il teatro di prosa con Valeria Solarino, Massimo Popolizio, Michela Murgia, Mario Perrotta, Dario Ballantini, le grandi orchestre come ORT- Orchestra della Toscana con Alessandro Riccio e Ensemble Symphony Orchestra diretta da Giacomo Loprieno.
Villa Peyron, che gode di un bellissimo panorama sulle colline di Fiesole, sarà sede di tre serate nel mese di luglio con teologo Vito Mancuso.

Confermato infine il Premio Fiesole ai Maestri del Cinema e, ad agosto, il cinema con una rassegna curata dalla Fondazione Stensen.

Biglietteria del Teatro Romano di Fiesole - Via Portigiani, 1 - Fiesole - tel 055 5961293 aperta tutti i giorni in orario 9-18.30 e un’ora prima dell’inizio dello spettacolo. Circuito Ticketone - Lista completa degli oltre 180 punti vendita su www.ticketone.it - www.estatefiesolana.it

site map