FEBBRAIO da Obicà

Nella corte di Palazzo Tornabuoni.

Splendido locale ispirato dalla mozzarella italiana nella corte e nei locali di Palazzo Tornabuoni serve gustose proposte gastronomiche con ingredienti freschi e di qualità da gustare in antipasti, primi, pizze e insalate: spicca la mozzarella di bufala, prodotto identitario del locale. Ideale per compleanni, eventi speciali, cene e aperitivi o feste per ogni occasione. Sei opzioni: Mozzarella Break con la Bufala Campana DOP; La Pizza Obicà, Il Menù 3 e 4 portate di cucina italiana; Finger Food e l’Open Bar Package. 

EVENTO FUORIDITASTE:
Sabato 3 febbraio dalle 19 alle 21 Capocollo Fever – in occasione di Taste aperitivo con dj set dove si degustano le eccllenze del Salumificio Santoro, tra cui l’iconico Capocollo di Martina Franca. Il tutto abbinato alle mozzarelle di Bufala Campana DOP e ai drink di Obicà

prentazioni 055 2773526 o eventifirenze@obica.com

Via de' Tornabuoni, 16 - 055 2773526 – sempre aperto


IL LOCALE

Obicà è il locale ispirato dalla mozzarella italiana e a Firenze trova posto nella corte e nei locali di Palazzo Tornabuoni dove serve gustose proposte gastronomiche con ingredienti freschi e di qualità da gustare in antipasti, primi, pizze e insalate: spicca la mozzarella di bufala, prodotto identitario del locale.

Qui anche molte soluzioni per eventi speciali improntate su buon cibo e condivisione. Compleanni, cene e aperitivi o feste per ogni occasione organizzate e impreziosite con buon cibo italiano, ingredienti freschi e di alta qualità da gustare in antipasti, primi, pizze e insalate. Sia per piccoli gruppi o per eventi in esclusiva. Sei opzioni: Mozzarella Break con protagonista la Bufala Campana DOP; La Pizza Obicà, Il Menù 3 e 4 portate di cucina italiana; Finger Food e l’Open Bar Package. Sempre disponibilità a seconda delle esigenze e una pluralità di offerta che ne fa uno dei locali più richiesti per questo tipo di eventi.

Racconti d’Inverno è il nuovo menù che esplora il sapore deciso della semplicità attraverso ingredienti di qualità ricercati e stagionali, combinati in creazioni insolite e piatti rappresentativi della storia di Obicà.

Il sapore che esplode al primo morso è un regalo di Natale anticipato: sotto la panatura delle Crocchette si trovano Scarola, Alici, Ricotta, Patate e Capperi.
Dal suggestivo borgo pugliese di Martina Franca, approda sulla Pizza il Capocollo, che mette in guardia, insieme a Mozzarella di Bufala, Cime di Rapa e Pomodori Datterini Gialli, sui suoi poteri ammaliatori.
Le Pappardelle al Ragù di Salsiccia sono tornate da Obicà e sono sempre più irresistibili! Dopo qualche anno di assenza, il classico intramontabile delle tavole è di nuovo pronto a sedurre tutti.
Chiudere un’esperienza Obicà senza il dessert è come uscire dalla sala a 10 minuti dalla fine di un bel film. Se il finale è una Panna Cotta alla Nocciola, poi, c’è davvero da mangiarsi le mani.


Via de' Tornabuoni, 16 - 055 2773526 - tornabuoni@obica.com - www.obica.com

site map