La Primavera di Obicà

Da mercoledì 10 inizia una passeggiata nel cuore gustoso dell’estate.

Le giornate si fanno sempre più lunghe, i cappotti sono archiviati, e la voglia di uscire e trascorrere momenti in compagnia è più vivace che mai. E così, la scalpitante voglia di novità e nuovi sapori è arrivata da OBICÀ, pronta a stupire con Summer Beauty, il Nuovo Menù che racconta l’eleganza della qualità attraverso inaspettate sfumature di colori e sapori. Tra ingredienti d’eccellenza, inediti accostamenti e grandi classici della nostra storia.

Ecco qualche anticipazione:

POLPO SMALL PLATE: il Polpo Grigliato abbraccia la Burratina e attende la pioggia di Crumble di Pane ai Capperi.

CAPRESE: qui non è certo un piatto noioso, la Treccina di Mozzarella di Bufala adagiata su un letto di gustosissimo Pomodoro di Stagione e baciata dalla Salsa al Basilico.

PIZZA CULATTA: La pregiatissima Culatta è l’ingrediente protagonista di una Pizza dal twist di sapori imperdibile: Mozzarella di Bufala, Soncino, Crescenza, Pomodorini Gialli a Pacchetelle e Mele Caramellate.

TONNARELLI: Tonnarelli con Cozze, Crema di Pomodorini Gialli a Pacchetelle e Crumble di Pane al Limone che fa subito sentire la sabbia sotto i piedi.

PANNA COTTA: come un sinuoso corpo nudo che attende lo stilista in grado di valorizzarlo con un abito straordinario: qui è fatto di Pesche Caramellate e Crumble alla Vaniglia.


Via de' Tornabuoni, 16 - 055 2773526 - tornabuoni@obica.com - www.obica.com


site map