Cerca

Risultati per: notte alle terme

Alle Terme con il Bonus

Il Decreto bonus terme è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale il 5 agosto; il voucher di 200€ per utente verrà erogato attraverso la piattaforma operativa Invitalia che sarà attiva entro fine ottobre. Il voucher prevede uno sconto del 100% sul prezzo d’acquisto dei servizi termali prescelti, fino a un massimo di 200 euro, senza vincoli di reddito.

Nel sito web del resort www.bagnidipisa.com è possibile compilare il modulo che consente alla struttura di registrare chi ne fa domanda nel portale Invitalia, come da decreto legge, ed effettuare la prenotazione “Bonus Terme” per gli interessati. La preferenza dei servizi prenotabili è solo indicativa e potrà essere modificata successivamente.
Dopo l’8 novembre i registrati riceveranno una email da parte di Bagni di Pisa con l’esito della richiesta “Bonus Terme”. I dati saranno trattati in ordine cronologico di arrivo direttamente da Invitalia. Qui il link al modulo di registrazione.

Bagni di Pisa era la residenza termale estiva del Granduca di Toscana già nel 1743. Oggi è un resort termale a 5 stelle, un fascinoso hotel con 5 piscine termali e un centro benessere aperto anche agli ospiti esterni. Situato a San Giuliano Terme, a soli 6 km da Pisa, si raggiunge in un’ora di macchina da Firenze.

info 050 8850432 o SPABOOKING@BAGNIDIPISA.COM

Bagni di Pisa - Largo Shelley 18, San Giuliano Terme (PI) - 050 88501 - www.bagnidipisa.com

site map