La Bottega delle Cose Buone

Il locale in Via Maggio di Simone e Alessandra si arricchisce ogni mese di nuove gustose proposte.

Pranzi, cenette e spuntini da consumare anche nei tavolini all’aperto su via Maggio con vista su Ponte Santa Trinita e Lungarno Guicciardini. 

Novità hamburger, tartare e taglieri che vanno ad arricchire il menù di schiacciate ripiene con le primizie del Bel Paese, pizza, formaggi, salumi e confetture. Ampia scelta di vini al bicchiere da tutte le parti di Italia, tra rossi, bianchi e bollicine, il tutto condito dalla cordialità dei padroni di casa. Nella via degli antiquari si banchetta con vista e con prodotti selezionati: mozzarelle di bufala, gorgonzola, prosciutto crudo di Parma sono solo alcune delle primizie che si trovano in negozio. Altro plus: oltre a consumare queste leccornie sul posto, in qualsiasi momento della giornata, dal pranzo alla cena, si può anche acquistare per asporto. E se dopo aver provato una qualità mai sentita di un formaggio o di un salume non possiamo più farne a meno, qui se ne può acquistare in quantità e portarla a casa. Come nelle botteghe alimentari di una volta, quelle originali. Latteria, prodotti al tartufo, olio extra vergine d’oliva, uova del contadino, pane e focacce, dolci e piatti pronti da gustare. Una Bottega per ogni sfizio e vizio.

La Bottega di via Maggio – via Maggio 1r – 055 289841 – aperto tutti i giorni dalle 9.30 alle 22.30, chiuso mer - www.labottegadiviamaggio.it

site map