Femminilità e Vino
Poggio del Moro ospita un'interessante mostra con giovani artisti della PA.NOVA GALLERY di Milano.
L'azienda vinicola di Chianciano Terme (Si) è il suggestivo palcoscenico di una mostra che coniuga il suadente tema della femminilità con l'inebriante mondo del vino.
Il progetto site specific realizzato da Marco Rubbera e Enrico Mancini, giovani artisti della PA.NOVA GALLERY di Milano, prevede un susseguirsi di affascinanti sculture composte da tessuto e resina. Ad allietare la visita il vino “E Sicchè”, ultimo figlio di Poggio del Moro, blend di cabernet sauvignon, merlot, syrah, e sangiovese. La mostra e l'assaggio di alcuni vini sono gratuiti.
Poggio del Moro si trova nel cuore della Toscana, a Chianciano Terme in provincia di Siena, dove la titolare Tania, originaria di Mosca e appartenente all’Associazione “Donne del Vino”, dieci anni fa ha realizzato il suo sogno, dare vita ad una splendida realtà agricola che ama l'ambiente e punta all'eccellenza qualitativa dei suoi prodotti. E’ possibile, previa prenotazione, pranzare o cenare presso l’azienda.
Poggio del Moro - Strada delle Cavine e Valli, 79 - Chianciano Terme (Si) - 0587 30508 - visitabile da lun a ven (sab e dom solo su prenot) - fino al 6 luglio