Una serie di eventi che punta a valorizzare le donne attraverso l’Arte, la Storia e la Filantopria. Sabato 26 all’Hotel Number Nine, nell’esclusivo Members Club, serata di gala che inaugura questo rapporto tra l’associazione Ellevate Her e Firenze.
Ellevate Her è stata fondata dal duo madre-figlia Brooke Ferrer e Melissa Ferrer Burke e rappresenta un faro di forza e guarigione per le donne che superano traumi. Più di una semplice organizzazione no-profit, è un santuario dedicato alla crescita personale, all’empowerment e alla guarigione attraverso approcci olistici. La missione dell’organizzazione si fonda profondamente nel fornire alle donne uno spazio sicuro dove riscoprire sé stesse e abbracciare il loro pieno potenziale.
La serata si svolge tra eleganza e scopo e celebra l’arte e la filantropia. Durante la serata di Gala si tiene un’asta silenziosa volta a raccogliere i fondi con cui Ellevate Her continuerà ad ampliare i propri programmi, offrendo a sempre più donne l’opportunità di guarire, crescere e prosperare. Protagonisti dell’asta silenziosa opere del celebre fotografo Robert Farber e collaborazioni di Melissa Ferrer Burke e dell’artista Myra Fiori.
Per maggiori info sul Gala e su come sostenere Ellevate Her > ellevateher.org o info@ellevateher.com