Live Music da Hard Rock Cafe

Ricco programma di eventi, concerti e molto altro in Piazza della Repubblica

In Piazza della Repubblica, il locale (aperto il 14 giugno 2011) conserva l'anima e le caratteristiche architettoniche uniche dello storico Cinema Gambrinus dove ha sede, mantenendo l'atmosfera rock'n'roll di Hard Rock. Famoso in tutto il mondo per il merchandising, il menù con piatti di ispirazione Americana tra i quali i Legendary Burgers, ai quali si affianca una ricca proposta di drink e cocktail.

EVENTI (maggio)

Venerdì 6 ore 21:30 NORGE
Sul palco del Cafe di piazza della Repubblica i Norge celebrano il record ottenuto dai Led Zeppelin il 6 maggio del 1973 quando, al concerto al Tampa Stadium in Florida, fecero registrare 56.800 presenze, superando così il record che era stato raggiunto in precedenza a New York dai Beatles con 55.600 spettatori. Per celebrare il grande successo dei Led Zeppelin - che con il tour di quell’anno per promuovere il disco “Houses Of The Holy”, successo indiscusso della band rock britannica che culminò con le tre serate sold-out al Madison Square Garden di New York durante le quali furono fatte le riprese live che vennero incluse nel film ‘The Song Remains’ – a partire dalle 21.30 Francesco Bottai alla chitarra, Iacopo Meille alla voce, James Henry Downes al basso, Alessandro Lo Conte alla batteria e Luca Raddi alle tastiere, armonica e cori propongono i successi della band con grandi sorprese per il pubblico.


 
Da venerdì 6 a domenica 8 Festa della Mamma:
Hard Rock Cafe Firenze festeggia le mamme di tutto il mondo con il ‘Mumosa Bar’ - un cocktail che può essere realizzato utilizzando a scelta una selezione di purea di frutto della passione e succo d'arancia, succo di mirtillo rosso e sciroppo di more, succo di ananas e sciroppo di guava, more e fragole fresche. Servito con Prosecco.
Domenica 8 ore 13:30 speciale musica dal vivo un duo d’eccezione si esibisce alle 13.30 per accompagnare il pranzo all’insegna di grandi classici, italiani e stranieri, con chitarra, voce e violino: da Bittersweet Symphony a Your  Song, a In the end. Angela Tomei, violinista che ha girato il mondo con l’orchestra del Maggio Musicale Fiorentino (diretta anche dal maestro Zubin Mehta) e con l’Orchestra Regionale Toscana e Marzio Pinzauti, polistrumentista autodidatta che si è esibito in migliaia di concerti in Italia, UK e Svizzera.
 
Via de’ Brunelleschi 1 - Piazza della Repubblica - 055 277841 -  info e prenotazioni: florence.sales@hardrock.com - www.hardrockcafe.com/location/florence

site map