In Villa con gli Artigiani

Sabato 9 e domenica 10 aprile a Villa Le Piazzole si inaugura la stagione primaverile con la mostra mercato di alto artigianato organizzata da Strana.mente events in collaborazione con Villa le Piazzole.

La mostra, arricchita da eventi collaterali, è l’occasione per vivere rigeneranti momenti immersi nella quiete e nel verde del rilassante parco della villa. Ci aspettano eccellenze dell'artigianato made in Italy e street-trucks selezionati per un frizzante weekend di shopping che introduce alla Pasqua. Un viaggio attraverso collezioni di alto profilo di gioielli, abbigliamento e accessori dalla cifra caratteristica, articoli di profumeria e cosmesi, raffinate decorazioni per la casa, complementi d'arredo e prodotti enogastronomici di alta qualità. 

Tra gli eventi collaterali un’area dedicata ad “Armocromia e consigli di bellezza” un percorso guidato dalla consulente d’immagine Benedetta Baccani per scoprire la vostra palette e brillare in ogni occasione. Per la sezione arte e cultura, l’artista Anitya presenta “Florentia -Memoria e Prospettiva”. Inoltre possibilità di visite guidate alle parti storiche della villa. Presente come ospite l'Associazione Voa Voa! Onlus Amici di Sofia. 

La formula Ingresso Libero e le ampie zone relax permettono ai visitatori di godere in tranquillità e in sicurezza la manifestazione. Per tutta la durata dell'evento nell'area food gli street trucks deliziano il palato dalla colazione al pranzo fino all'aperitivo serale. L'evento si svolge in totale sicurezza, nel rispetto di tutte le norme sanitarie anti-contagio. 

Villa Le Piazzole, via Gherardo Silvani 149/A – dalle 10:30 alle 20 - INGRESSO LIBERO - Fb Strana.mente events - Ig strana.mente_events - strana.mente@live.it  

site map