Cerca

Risultati per: hand made

Handmade MMXXII

Un weekend esclusivo dedicato alle eccellenze dell’handmade dell’artigianato e dell’enogastronomia a Firenze.

Grazie Real Taste of Tuscany e Strana.mente Events torna lo shopping di qualità: bijoux e gioielli, abbigliamento, borse e scarpe, kimoni e accessori, profumi e cosmesi, raffinate decorazioni per la casa e prodotti enogastronomici di alta qualità italiana. Il tutto nelle eleganti sale di uno dei palazzi più affascinanti della rive gauche fiorentina. Immancabile il Real Taste of Tuscany corner con guide su eventi e specialità toscane.
Alla manifestazione è presente come ospite l'associazione Voa Voa! Onlus Amici di Sofia.
PALAZZO SAN NICCOLÒ – via San Niccolò 79 – ingresso libero - dalle 11 alle 20



Hand Made Spring Edition

Una due giorni di shopping dedicata all’artigianato e all’enogastronomia italiana nell’elegante contesto del Bronzetto a Firenze, realtà artigiana che rientra nella “lista delle attività fiorentine di eccellenza”. All’interno del negozio e nel cortile segreto profumato di glicine bijoux e gioielli, abbigliamento, kaftani, borse e accessori, profumi e cosmesi, raffinate decorazioni per la casa e prodotti enogastronomici di alta qualità.

Immancabile il Real Taste of Tuscany corner con guide su eventi e specialità toscane. Alla manifestazione ospite l'associazione Voa Voa! Onlus Amici di Sofia.

Il Bronzetto e La Brasserie by Bronzetto – Via Romana 151-153 r - ingresso libero –10.30-20.30 - Strana.mente Events - strana.mente@live.it - Real Taste of Tuscany by COMMUNICART.IT - Realtasteoftuscany.com


site map