Cerca

Risultati per: sommelier

BWINE: a scuola di… Vino!

BWINE, International Wine School diretta da Bianca Mazzinghi, che offre in Italia i prestigiosi corsi WSET (Wine&Spirits Education Trust), rivolti sia a professionisti che ad appassionati, e che organizza attività educative di avvicinamento al vino, arriva a Firenze.

Wset è l'organizzazione leader per la formazione sul vino che fornisce qualifiche riconosciute e rispettate in tutto il mondo. Fondato nel 1969 nel Regno Unito, l'Istituto è diventato negli anni il riferimento per corsi professionali su vino e distillati, grazie agli alti standard d'insegnamento, il rigore, la continua ricerca. Ci sono oggi 700 scuole in 72 paesi. Superando il corso si ottiene una Qualifica professionale riconosciuta e rispettata in tutto il mondo. 

I Corsi sono in tre Livelli: i primi due accessibili a tutti, il terzo soltanto dopo il livello 2 o dopo aver fatto un questionario per dimostrare le competenze. Non è necessario aver fatto il Livello 1 per accedere al Livello 2. Ogni corso prevede un esame. Consultare il calendario sul sito o seguire i social per restare aggiornati.

Info e iscrizioni: www.BWineschool.com - FB/IN: BWine_school

site map