Villa San Michele: Panorama di …eventi

Sul colle di Fiesole un luogo speciale per godersi al meglio la bella stagione.

Ecco un luogo speciale dove godersi al meglio la bella stagione. Tra alberi e giardini terrazzati con vista “pazzesca” su Firenze, Villa San Michele a Fiesole sorge in un antico monastero medievale ed è considerato uno dei migliori boutique hotel d'Italia. La facciata, attribuita a Michelangelo, è circondata da rigogliosi boschi e giardini terrazzati.

Nel lussuoso hotel - fra i più affascinanti in Europa - diverse novità per vivere esperienze diverse, tutte molto invitanti, avviate con la nuova General Manager Sofia Peluso. Da scoprire il completo restyle delle aree comuni. Un contesto rinnovato, che include anche una serie rivisitata di spazi per la ristorazione: il ristorante gourmet La Loggia, 8 tavoli riservati per la cena e tre menù degustazione creati dallo Chef Alessandro Cozzolino e un servizio dedicato. Qui si scopre una cucina d'autore espressione personale dello chef basata sui sapori e le unicità del territorio toscano. Aperto dal martedi alla domenica.


Al suo fianco il Ristorante San Michele sulla parte sinistra dell'iconico loggiato, aperto a pranzo e cena. 
Altra novità il Pool Grill, formula più informale dalla cui terrazza a bordo piscina si ammira Firenze e il bosco secolare di Monte Ceceri. Infine un nuovo Lounge bar nel giardino all’italiana, che infonde nuova energia ai bellissimi giardini, dall'aperitivo al dopo cena. 


Ulteriore novità il ricco programma culturale:
Mercoledì 29 giugno The Art of Mixology con Daniele Cancellara Bar Manager di Rasputin - dalle 18
Venerdì 8 luglio Di che Bolla sei?
Incontro sulle Bollicine con Filippo Bartolotta e ospite a sorpresa, con aperitivo - dalle 18.30 alle 20, 40 euro a persona
Mercoledì 27 luglio The Art of Mixology,
aperitivo con Matteo Di Ienno Bar Manager de Il Locale - dalle 18


VILLA SAN MICHELE BELMOND
Via Doccia, 4 - Fiesole - 055 5678200 - www.belmond.com
Prenotazioni a concierge.vsm@belmond.com o 055 5678200

site map