RINVIATO PER ALLERTA METEO Castelfalfi Spring Festival
Causa previsioni del tempo per il weekend....

RINVIATO A DATA DA DESTINARSI - Sabato 22 e domenica 23 marzo il “Rinascimento della Natura” nel borgo senza tempo di Castelfalfi.
Quando la natura si risveglia e i colori della primavera ravvivano le dolci colline toscane, Castelfalfi si trasforma in un luogo di festa e meraviglia. Il borgo medievale celebra il Rinascimento della Natura con il Castelfalfi Spring Festival, un evento di grande richiamo che festeggia l’arrivo della bella stagione con esperienze autentiche, sapori genuini e atmosfere incantate.
Per due giorni, le strade del borgo ospitano mercatini dell’artigianato, dove riscoprire il fascino del fatto a mano e della tradizione locale, mentre i profumi dello street food deliziano i palati con proposte gastronomiche ispirate alla cucina locale. La musica dal vivo crea la colonna sonora perfetta per un weekend di emozioni, con spettacoli e intrattenimento pensati per tutte le età.
Workshop per i più grandi e tanti laboratori per i più piccoli, tra cui la caccia alle uova all’interno del parco mediceo, fanno da cornice a un borgo in festa. Fiori, colori e statue d’ispirazione rinascimentale si fondono armoniosamente con l’atmosfera incantata del borgo, trasformandolo in un vero e proprio giardino primaverile. Tra una passeggiata nel borgo, una degustazione di eccellenze del territorio e la scoperta di preziosi pezzi d’artigianato, il Castelfalfi Spring Festival è un’occasione unica per vivere la Toscana nella sua veste più autentica e suggestiva.
Castelfalfi - ingresso gratuito - castelfalfi.com