La Primavera di Albola

A Radda in Chianti.

CASTELLO DI ALBOLA è un borgo medievale su una delle colline più alte del Chianti che non perde mai il suo fascino e che riempie gli occhi di bellezza. Ogni giorno i ragazzi dell’ospitalità aprono le porte della Tenuta ai #WineLovers provenienti da tutto il mondo, curiosi di scoprire le origini del nostro Chianti Classico, dove tradizione e innovazione si uniscono.

Con “Albola Experience” è possibile scoprire gli angoli più suggestivi della tenuta, grazie a un tour guidato che inizia dal vigneto di Sangiovese, vitigno principe di Radda in Chianti, proseguendo nelle affascinanti cantine storiche dove il vino riposa. Il viaggio si conclude nelle sale da pranzo, dove è possibile degustare i “Vini di Altitudine” abbinati alle ricette dello Chef Alessandro Chiesa


Un’esperienza enogastronomica accattivante, disponibile ogni giorno su prenotazione, in grado di raggiungere palati differenti differenziando la scelta tra una degustazione classica o premium.

Nel Castello si può inoltre soggiornare, usufruendo delle 3 Suites all’interno del borgo medievale o prenotando presso le due Ville immerse nei vigneti: Villa Maragnole e Villa Crognole. Un’occasione per immergersi nel pieno relax delle colline del Chianti.


Contatti Ospitalità: info@albola.it - +39 0577 738019
Contatti Social @CastelloDiAlbola #WinesOfAltitude


Radda in Chianti - Enoteca tutti i giorni 10-18 - Tour, degustazioni, pranzo e cena solo su prenot 0577 738019 

site map