Fashion in Flair a Lucca

A Villa Bottini la X edizione della mostra mercato del Made in Italy che mette in primo piano i maestri del Bel Paese.

Da venerdì 8 a domenica 10 ottobre artigianato declinato in moda, arredamento, cura della persona, bijoux ed enogastronomia.
Una manifestazione sempre molto attesa in tutta la regione, che raggiunge l’importante traguardo delle dieci edizioni. Quest’anno, nelle prestigiose sale e nel Giardino di Villa Bottini, oltre 100 espositori, selezionati per le loro capacità. Una fiera del Made in Italy, dedicata a chi ama lo shopping di qualità e l’artigianato nostrano.
Per festeggiare il decimo anniversario, venerdì 8 alle 15.30 convegno a ingresso gratuito dal titolo “L’Artigianato Made in Italy e il WEB: tradizione ed innovazione. Nuove opportunità e prospettive”.


Inoltre proposto un programma di interventi culturali mirati a promuovere le attività che hanno saputo emergere attraverso la loro storia produttiva. Una serie di piccoli approfondimenti legati alla produzione di un manufatto, il racconto di un’idea o della filosofia che l’accompagna.
La formula “ingresso libero” permette di in qualsiasi momento e più volte durante i tre giorni, di godersi momenti di shopping e relax. Edizione organizzata e gestita nel pieno rispetto delle normative anti-Covid.

Villa Bottini - via Elisa, 9 – Lucca - ingresso libero - ven ore 15-20, sab 9 e dom 10 ore 10-20 - www.fashioninflair.com

site map