BUH! Dopolavoro... condiviso

A due passi dalla Stazione di Rifredi un nuovo concetto di share business.

Negli ampi spazi dell’ex-dogana a Rifredi, da tre anni, Impact Hub Firenze, garantisce a molti giovani un luogo dove poter lavorare e sviluppare la propria professione in modo smart e conveniente, grazie alla formula dell’affitto di scrivanie, sale riunioni e servizi. Ora, all’interno di questi spazi di co-working, nasce un nuovo concetto che porta lo share business ad un livello successivo.

Si chiama BUH! ed è un dopolavoro condiviso in partnership con La Scena Muta, associazione culturale fiorentina attiva dal 2011 composta da giovani musicisti uniti dalla volonta di creare un network cittadino e autrice tra le altre cose del Capodanno a Scandicci e all’Isolotto.

Il programma serale di BUH! mixa cibo, musica elettronica, dj set, cene, concerti internazionali ed artisti che affondano le mani nella tradizione. Presentazioni di libri e progetti innovativi, aziende agricole, degustazioni, il tutto secondo l’ordine di narrazione di 5 rassegne tematiche in auge fino a maggio: Fornelli Beat, che unisce musica e cibo. Rooty curata da Andrea Mi esplora la musica elettronica contemporanea, lavorando sul recupero del suono delle radici. BUK!, presentazioni  libri in collaborazione con la libreria Todo Modo. Folks Party/Sagra del… cibo e musica tra tradizione e contemporaneità. Portuali porta invece 4 artisti dai porti di Dakar, Marsiglia, Napoli, Livorno o Genova per celebrare il meticciato sonoro e culturale di queste città sferzate dal salmastro.

L’offerta di BUH! prosegue dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 19.30. Basta sottoscrivere una membership connect annuale che permette di sfruttare, oltre alle attività mirate di consulenza e network per creativi e/o professionisti della musica e dello spettacolo, postazioni lavoro, bar con wifi e uno spazio eventi fornito di ogni strumento necessario.

Le serate del weekend (venerdì e sabato) sono accessibili a tutti i possessori di tessera ARCI, in orario aperitivo presentazioni di libri e/o progetti, degustazioni di vini e birre artigianali. A cena proposte gastronomiche diverse su prenotazione con menù fisso.  

Programma di febbraio:

Venerdì 10 - Inaugurazione - dalle 17.30 talk con Mariella Carlotti, Emanuele Lugli, Sergio Colantuoni e Dj Rachel, dopo le 21 concerto di Forrò Mior da Lisbona a seguire il djset di Rachael.

Sabato 11 - Fornelli Beat w/ I Coltivatori di musica e Dj Grissino

Venerdì 17 - Rooty w/ Dj Khalab

Domenica 18 - BUK w/ Massimo Zamboni

Venerdì 24 - Folks Party/Sagra del Cardo w/ Cubania e Tradition + Coqò Dj

Sabato 25 - Portuali w/ Kora Beat capitanati da Cheik Sadibou Fall a seguire dj set Biga

BUH! - via Panciatichi, 16r - ingresso libero, dalle 21 riservato ai soci ARCI - lascenamuta@gmail.com

Condividi

Nella stessa categoria:

martedì 22 novembre 2016

KLIMT Experience

Firenze Spettacolo

Firenze Spettacolo

Nuova Editoriale Florence Press srl. Piazza Spirito 19 - 50125 Firenze
Tel. 055 212911 - Fax 055 2776309
Iscritta Registro Ditte del Tribunale di Firenze n. 61351 - CCIAA n. 0443616 | Cap. Soc. € 10.329,14 - Cod. fisc./P. IVA 04366030486

Social

bolognaspettacolo.it