Pinktober Night a Hard Rock Cafe

Serate speciali in Piazza della Repubblica.

PINKTOBER NIGHT: Hard Rock Cafe prosegue il suo impegno per Pinktober, la campagna annuale di sensibilizzazione e raccolta fondi contro il tumore al seno arrivata al suo decimo anno. Per tutto il mese di ottobre, l’Hard Rock Cafe di Firenze si colora di rosa in nome della prevenzione e attraverso una serie di eventi musicali raccoglie fondi a sostegno di Hard Rock Heals Foundation®, la divisione filantropica di Hard Rock®, i cui proventi vanno in favore di AIRC, Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro.

Le serate musicali hanno tutte un tocco femminile, dedicando omaggi alle grande protagoniste della storia della musica, e sono finalizzate a raccogliere donazioni tramite menu speciali, Tshirt, Pin e merchandising a tiratura limitata, per sostenere le attività di AIRC e dei suoi ricercatori che lavorano per rendere il tumore al seno sempre più curabile.

La serata conslusiva è Giovedi 24 Ottobre con la Pinktober Night: un gran finale dedicato all’indimenticabile voce di Amy Winehouse grazie al tributo della band Ele-Menti che dal 2017 omaggia la grande cantante inglese. Nel corso del concerto vengono riproposte le cover dei brani di Amy in un percorso eterogeneo di stili: dalle lunghe note soul, al profondo r&b, dallo scatenato reggae alle dense vibrazioni del funk. Un viaggio nella musica, nella voce e nell’anima della regina del White Soul, che da semplice ragazza di periferia è diventata diva immortale del panorama artistico internazionale.

Per l’occasione i tavoli sono prenotabili attraverso uno speciale menu Pinktober, acquistabile online su https://tinyurl.com/yy3rqs4c, parte del cui ricavato è devoluto ad AIRC. Evento FB: https://www.facebook.com/events/389942795268259/ - Acquista adesso lo speciale Pinktober Night Menu: https://tinyurl.com/yy3rqs4c
 
GLI ALTRI EVENTI LIVE DEDICATI ALLA CAMPAGNA PINKTOBER:
 
GIOVEDÌ 10 OTTOBRE dalle 22 LAST MINUTE DIRTY BAND (ROCK)
La Last Minute Dirty Band si è formata nel dicembre del 2002 e regala al pubblico un sound caratterizzato da uno stile old school autentico e una performance energica e coinvolgente. Marco alla voce, Simone alle chitarre, Luca al contrabbasso e al basso Fender, Simone ‘Vigno’ Vignoli alla batteria e percussioni si esibiscono in rock’n’roll, rhythm & blues e pop dagli anni ‘60 ai ’90. Puro coinvolgimento per una delle Rock Band più apprezzate della Toscana, un tuffo nel passato a tutto divertimento per chi si vuole immergere in atmosfere di altri tempi.
Tutte le info su: https://bit.ly/2mMAkMV

VENERDÌ 11 OTTOBRE dalle 22 CUBI ROSSI (POP ROCK)
La giovane band pisana dei Cubi Rossi, composta da quattro giovani ragazzi, è reduce da un tour estivo che ha toccato molti club e festival italiani e esteri più importanti. Al concerto all’Hard Rock Cafe si esibiranno con brani inediti e cover, coinvolgendo il pubblico in uno spettacolo unico, pieno di energia e emozioni.
Tutte le info su: https://bit.ly/2mMAkMV
 
GIOVEDÌ 17 OTTOBRE dalle ore 22 SING FOR YOUR SUPPER - CANTA INSIEME A NOI! (LIVE KARAOKE)
L'unico vero Karaoke dal vivo a Firenze, se ami cantare non puoi non provare questa esperienza targata Hard Rock, sali sul palco e dimostra quanto vali accompagnato da una vera live band!
Tutte le info su: https://bit.ly/2mMAkMV
 
VENERDÌ 18 OTTOBRE dalle 22 SOUNDZANOBI (INDIE ROCK/BRIT POP)
I Soundzanobi sono una band anglo-fiorentina, nata in via San Zanobi a Firenze. Sonorità vocali melodiche e brillanti si uniscono a incalzanti percussioni e serrati giri di chitarra: un mix eclettico tra rock alternativo, brit pop, folk e sonorità vintage. I Soundzanobi suoneranno brani tratti dal loro primo album “Other Visions” del 2018, alcuni nuovi pezzi tratti dal prossimo album e una selezione di cover.
Tutte le info su: https://bit.ly/2mMAkMV

--------

Il locale mixa l’anima e le caratteristiche architettoniche dell’ex storico Cinema Gambrinus con la sua tipica atmosfera. 600 mq, 216 posti e la tipica cucina americana: burgers, involtini e tutto il Southern Comfort Food che HRC ha portato nel mondo. Largo spazio a live music, bar, cinema e Rock shop. Anche a Firenze è presente il 52” Rock Wall™. Un posto ideale per convention, feste private, incentive, meeting e molto altro.

Inoltre dal lunedì al venerdì dalle 17 alle 19.30 Happy Hour Specials: metà prezzo su drinks e selezione di antipasti (cocktails, long drinks, birra alla spina Nastro Azzurro, classic nachos, wings); dalle 22 alle 24 Happy Hour serale solo durante eventi live.

Hard Rock Cafe Firenze - Piazza della Repubblica - 055 277841 -  aperto all day long - concerti dalle ore 22 (salvo diversa indicazione) - info e prenotazioni: florence_sales2@hardrock.com - hardrock.com 

Nella stessa categoria:

mercoledì 05 dicembre 2018

Trattoria dall'Oste

Firenze Spettacolo

Firenze Spettacolo

Nuova Editoriale Florence Press srl. Piazza Spirito 19 - 50125 Firenze
Tel. 055 212911 - Fax 055 2776309
Iscritta Registro Ditte del Tribunale di Firenze n. 61351 - CCIAA n. 0443616 | Cap. Soc. € 10.329,14 - Cod. fisc./P. IVA 04366030486

Social

bolognaspettacolo.it