L'Estate di Artimino

Gli eventi nella Tenuta medicea.

Un’estate immersi nel verde e nel gusto lontano dalla città. La Tenuta di Artimino presenta una serie di eventi che partono giovedì 23 luglio con il maestro pizzaiolo Giovanni Santarpia e terminano a Ferragosto con una cena in giardino. In mezzo altri 5 appuntamenti da non perdere. Tra pizza, cocktail, picnic e calici di vino sotto le stelle non resta che scegliere. Ecco il programma dettagliato.

PROGRAMMA

Giovedì 23 luglio - PIZZA & ROSÉ - Giovanni Santarpia porta le sue pizze prelibate e le abbina al Vin Ruspo il rosè della Tenuta di Artimino. Una cena gourmet nel giardino della Villa per una serata fuori dagli schemi e dal caos urbano, 35 euro a persona. Prenotazioni a 055 8751426/7 o info@artimino.com

Ogni domenica fino al 2 agosto Picnic in Villa in collaborazione con CircoNero. Stesi sul prato di fronte alla villa medicea si mangia e si ascolta musica dal vivo - 20 euro a persona.

Giovedì 30 luglio - Sunset Aperitif Mojito Special Edition - Serata a bordo piscina con protagonista il cocktail più famoso di Cuba! Dalle 19 alle 23 aperitivo, cocktail e musica - 25 euro a persona.

 

Giovedì 6 agosto - COMING SOON... 

Lunedì 10 agosto - Calici di Stelle

Sabato 15 agosto - Cena di Ferragosto

Per info e prenotazioni a 055 8751426/7 o info@artimino.com

Tenuta di Artimino - viale Papa Giovanni XXIII 1, Artimino - 055 875141 - info@artimino.com - www.artimino.com

site map