Institut français, a marzo una super offerta

Sono in partenza i corsi online di 20 ore... con tariffe imbattibili.

Se ami la Francia e il francese, un'occasione ideale per imparare la lingua con corsi individuali e collettivi in piccoli gruppi garantiti da un’esperienza didattica di oltre 110 anni.
Inoltre INSTITUT FRANÇAIS è l’unico ente accreditato per la Toscana per le certificazioni di lingua francese. 

A marzo l'offerta è un corso di francese di 20 ore in modalità solo online del valore di 200 euro, incluse le tasse di iscrizione.

Il metodo - adottato con successo negli oltre 1000 Istituti francesi e Alliances françaises in tutto il mondo - mette lo studente in condizioni di parlare in francese fin dalle prime lezioni, ed acquisire sicurezza linguistica in breve tempo. 

Le lezioni di francese si svolgono per tutti i livelli richiesti dal Quadro comune di riferimento per le lingue (QCER). I corsi di francesese individuali e collettivi in mini-gruppo consentono ai nostri studenti di partecipare attivamente ad ogni lezione e sono tenuti da docenti madrelingua, qualificati FLE (Français langue étrangère), costantemente aggiornati sui metodi di apprendimento integrati con i più moderni strumenti formativi.

Prima dell’inizio del corso, gli studenti svolgono un test di livello, al fine di garantire una classe con la medesima conoscenza della lingua francese. Le classi sono composte esclusivamente da studenti con un livello omogeneo di francese. 

Info ed iscrizioni:  Julie Boulegue  Institut français Firenze - Palazzo Lenzi - Piazza Ognissanti 2 - Tel 055 2718823 - julie.boulegue@institutfrancais.it 

site map