ToscaNino Riparte!

Da venerdì 22 maggio si torna sul rooftop della Rinascente.

Ogni giorno, dalle 11 alle 23 (il lunedì dalle 11 alle 20), con distanziamento, norme di sicurezza e con tante novità!

Possibile prenotare un tavolo al 4° piano o in terrazza oppure lo spazio in esclusiva per un evento - info 055 4933468


ToscaNino

Un format gastronomico, nato da un’idea di Simone Arnetoli e Laura Tosetti, che si caratterizza per la promozione esclusiva nei suoi menù di tante eccellenze toscane, sia alimentari che di complementi. Il primo “ristorante & bottega” ha aperto nel 2017 a Milano, poi a febbraio 2019 al 4° piano di Rinascente Firenze (ristorante, caffetteria ed enoteca + rooftop) e a luglio con ben due locali a The Mall (l’outlet di Gucci nel Valdarno): un bistrò caffetteria e un ristorante con bottega ed enoteca.

Si può scegliere ToscaNino per trascorrere momenti di gusto e di relax durante l’arco della giornata, assaporando specialità del forno come lo sbirulino (marchio registrato con farina Gran Prato, lievito madre e sale integrale di Volterra), formaggi e salumi, piatti sani e appetitosi della tradizione toscana, accompagnati da un calice di buon vino toscano o da cocktail sfiziosi a base di liquori anch’essi prodotti in Toscana. Ricchissima la carta dei vini, da consumare o da comprare, che spazia in tutte le aree geografiche della regione: bianchi, rosati, rossi, bollicine, vin santi e vini da dessert… Tanti anche gli articoli per la casa (vetro, cuoio, paglia, marmo, ceramica, lino) e prodotti alimentari di nicchia (tè, caffè, dolci e biscotti, pasta, salse e sottòli…). Da Toscanino è tutto toscano, dall’acqua che sgorga sulle montagne dell’Abetone, al caffè che arriva dal Mugello.

Ristorante, Caffetteria, Enoteca & Bottega - Rinascente Firenze - Piazza della Repubblica - 055 4933468 - aperto 11-23 - prenotazioni.rinascentefirenze@toscanino.com - www.toscanino.com

site map