Villa La Massa presenta Oliveto Summer Lounge

I mercoledì a bordo piscina nell'incantevole 5 stelle alle porte di Firenze.

Candeli, pochi km a est di Firenze, eccoci nella splendida Villa La Massa: un’oasi magica di pace e relax che ha inaugurato proprio quest’anno la nuova piscina a sfioro che va ad affiancarsi al bistrot l’Oliveto. Da scoprire anche lo storico ristorante Il Verrocchio, immerso nella magnifica area verde di 10 ettari lungo l’Arno, impreziosito da una terrazza panoramica teatro di tramonti unici con attori principali le nuances del cielo sulle Colline del Chianti e l'Arno.

L'Oliveto bistrot, aperto a pranzo è la novità del complesso alberghiero: casual e informale, ideale per una colazione o un light lunch a bordo Piscina. E proprio qui entra nel vivo la bella stagione con una serie di appuntamenti chic di richiamno. L’Oliveto Summer Lounge invita infatti ogni mercoledì sera a gustare gli accompiamenti gourmet dello chef Stefano Ballarino e del noto pizzaiolo Marco Manzi (ospite speciale dal suo locale Giotto).


Non prendete dunque impegni: da giugno a settembre questo vuole essere un appuntamento di richiamo per tutti quelli che sono alla ricerca di una location nuova, facilmente parcheggiabile, a pochi minuti dal centro città. La pizza gourmet è accompagnata da cocktails, champagne, gin toscani e vini speciali, tutto scandito da un sottofondo musicale. La musica dal vivo spazia dal DJ accompagnato dall'Arpa elettronica al duo Jazz; dal DJ set e Vinile al duo cubano chitarra e voce. 

Che sia per una cena romantica dunque, o per una spensierata serata tra amici, Villa La Massa è l’hot spot da scoprire nell'estate 2021.

GIUGNO:

Mercoledì 2 Pizza e Champagne

Mercoledì 9 Pizza e Gin

Mercoledì 16 Pizza e birra artigianale

Mercoledì 23 Pizza e Rosè 

Mercoledì 30 Pizza e Signature Cocktails

VILLA LA MASSA - Via della Massa 24, 50012 Firenze, Candeli - 055 62611 - www.villalamassa.com - IG @villalamassaofficial

site map