Four Seasons, New Season

Al fascinoso hotel e lussureggiante Giardino della Gherardesca: cocktail, pizze gourmet, sushi e un nuovo Brunch.

Four Seasons Hotel Firenze riapre le sue porte il 19 giugno, per accogliere di nuovo in tutta sicurezza, e nel rispetto della nuove normative, ospiti e clienti. L’Urban Resort, immerso in 4.5 ettari di parco secolare, vera e propria oasi di pace nel cuore di Firenze, è una location ideale per una cena o un pranzo estivo all’aperto, grazie agli ampi spazi del giardino, che permettono peraltro un assoluto rispetto delle distanze, senza incidere sul servizio e sull’esperienza Four Seasons.

Dal 19 giugno  prima colazione, pranzo o cena all’Atrium Bar, con vista mozzafiato sul giardino. Dalle 9 a mezzanotte anche tè pomeridiani e aperitivi con gli iconici cocktail dell’Atrium Bar, così come speciali proposte per colazioni di lavoro.
Nel menù serale, oltre ad alcuni dei piatti signature del Palagio, anche le pizze, grazie alla rinnovata collaborazione con Romualdo Rizzuti; la bistecca, e nel fine settimana, specialità di sushi. Per chi ricerca l’esperienza stellata del Palagio, ogni sera a disposizione un esclusivo tavolo con uno speciale menù degustazione pensato dallo Chef Vito Mollica.

Chi lo preferisce può gustare le prelibatezze dell’iconico brunch direttamente a casa propria. Un pacchetto da 60 euro cad. (ordine minimo a partire da due persone), che comprende una sontuosa selezione di piatti dolci e salati, freddi e caldi, in un menù che cambia settimanalmente e permette di scegliere la selezione preferita. Si può ritirare direttamente il Brunch, o riceverlo a casa (nell’area di Firenze). E' possibile accompagnarlo con vini d’eccezione, selezionati dal team di Sommelier. Il Brunch a casa è disponibile nel fine settimana, contattando l’hotel entro le ore 13 del giorno precedente.
Per maggiori informazioni: www.ilpalagioristorante.it.

Per un’esperienza ancora più speciale, Four Seasons Hotel Firenze vanta numerose location esclusive dove organizzare una cena indimenticabile, accompagnati dal proprio partner, dalla propria famiglia, dai propri amici o colleghi: si può scegliere la zona sotto il secolare Faggio Pendulo, uno degli alberi più antichi del giardino, la terrazza panoramica o la Cappella privata del Palazzo, decorata di affreschi Rinascimentali. In tavola le specialità proposte dello Chef Vito Mollica. In alternativa, un rilassante picnic, da gustare nella privacy dell’area del giardino preferita.

Infine Four Seasons comunica che ha iniziato una importante collaborazione con la Johns Hopkins Medicine International, Lead with Care, per implementare i protocolli di sicurezza, le procedure di pulizia, aerazione e gestione di cibi e bevande, con dispositivi di protezione individuale e l’adozione di uno speciale protocollo di sicurezza a cui tutto lo staff è stato formato. 

Borgo Pinti 99 - 055 2626222 - www.fourseasons.com/florence

site map