Acqua al 2: un Brunch alla... Francese!

Sabato e domenica in via dell'Acqua brunch con specialità transalpine.

La cucina dello storico locale a due passi da San Firenze si apre alla tendenza degli ultimi anni, il brunch. Ecco come si delinea la novità dell'autunno in questo storico ristorante.
Ogni sabato e domenica, da domenica 18 ottobre, menù fisso a 20 euro a persona. Croissant, Baguette, Pain au chocolat, patate e raclette con groviera francese, tagliere di formaggi francesi, tarte tartine e molto altro. 

IL LOCALE

Storico locale soldout da oltre 40 anni condotto da Stefano Innocenti, chef patron e fondatore, con la sorella Lucia, Gianni Ravera e Valentino Pagliari. Atmosfera vibrante, sempre sulla cresta dell’onda. Sapori veri, prodotti di buona qualità, formule azzeccate come il mitico ’"Assaggio di primi", che si è esteso anche a secondi, insalate e dolci. Spicca la pasta fresca abbinata a classici condimenti e sfiziose invenzioni.

Dalla Toscana ottime etichette di Chianti Classico, Bolgheri, Montalcino e Montepulciano. Da 30/35 euro. A pranzo anche “I Piccolini”, porzioni ridotte a piccoli prezzi (6 euro i primi, 11 i secondi, 5 le insalate). Tavolini all’aperto. 

Menù degustazione 60 euro per 2 persone tutto compreso: assaggio primi, assaggio di secondi, assaggio di lci, bottiglia di Nozzole Chianti Classico DOCG, acqua, caffè.

Promozione Asporto Portami Via: 5 euro per un primo e un bicchiere di vino.

Altre offerte specialihttps://www.firenzespettacolo.it/store/

Via della Vigna Vecchia, 40/r - 055 284170 - aperto a pranzo e tutte le sere 19-01 - per i clienti rimborsata la prima ora di parcheggio al garage il Bargello (Via Ghibellina, 170/172r) - www.acquaal2.it - Acqua al 2 è anche a Washington DC.

site map