Rari… Bistrò

Nuova stagione per Rari Bistro’, il fascinoso locale affacciato sull’Arno al fianco della storica piscina Rarinantes in Lungarno Ferrucci.

Atmosfera vintage (tutti i pezzi della mobilia si possono anche acquistare), angolo libreria, un piccolo orto di di erbe aromatiche con piante e fiori, ampie vetrate che catturano il fluire del fiume, la terrazza all’aperto pronta per la bella stagione per solarium e eventi. Un indirizzo dalla vena romantica aperto ogni giorno anche solo per la pausa di un caffè, non solo espresso però(!), ma bio e filtrato per una degustazione lenta e in pieno relax.

Dalla cucina pochi piatti, matrice toscana rivisitata con solo prodotti freschi stagionali e del territorio, come i salumi e la carne di Macelleria Giulio Buccianti. Il pane e i dolci sono fatti in casa, una semplicità che si gusta davvero.

Ogni domenica brunch dalle h 12.00, ogni sera aperitivo, cocktail bar e cena sfiziosa! Al timone Carlo Grillini e Costanza Landi, brillante designer di interni e fautrice di tanti locali stilosi.

EVENTI SPECIALI

Domenica 28 maggio Vintage Market e dalle 11 breakfast e brunch e poi aperitivo al tramonto con musica a cura di Marco Lord Bartoli e Andra Rucci (dj resident dello storico Maramao) . Una domenica da passare alla Rari, a disposizione sdraio con vista sul fiume, riviste e libri.


Ogni martedì dal 2 maggio l'aperitivo gourmet di  Rari Bistro': una proposta che cambierà ogni settimana, tendenzialmente con sempre prodotto toscano e vini biologici.
L'evento e' in collaborazione con Pensiero divino e Domusgustus, selezione musicale a cura di dj Marco Fiorucci.

Rari Bistro' Lungarno Ferrucci 24 – Firenze - info 393 9307662 - aperto da martedì a dom dalle 11 a tarda sera

site map