Dicembre da Obicà

Il Mozzarella Bar in Palazzo Tornabuoni.

Obicà è il luogo perfetto per assaggiare i migliori prodotti del territorio italiano partendo dalle mozzarelle. Che sia un aperitivo, un pranzo di lavoro o una cena importante, si soddisfano i palati più esigenti, grazie a una notevole esperienza e ad un personale preparato e professionale.

 

Durante il periodo natalizio possibile organizzare il proprio evento di Natale con amici e colleghi. Per l’occasione una speciale selezione di ricette realizzate con i migliori ingredienti per un menù di 2 o 3 portate da 28 euro: selezione di Antipasti, come Taglierino con specialità del nuovo menù invernale, Pappardelle con anatra e scorza d’arancia, Salmone al forno con crema di cavolo nero e patate, farro e quinoa e Tagliata di Manzo con pioppini e spinaci saltati. Tra i Dolci: oltre a un grande classico come il Panettone grigliato con crema al Grand Marnier, Tortino al cioccolato e Frangipane alle pere con Gelato alla vaniglia (eventifirenze@obica.com).

Per i palati più raffinati anche esclusive ricette con lo Speciale delle Feste, il Tartufo Bianco di San Miniato: Fonduta di Casatica di Bufala con Tartufo Bianco e porcini sott'olio; Tagliolini all’uovo con Tartufo Bianco; Pizza con Mozzarella di Bufala, Speck dell’Alto Adige IGP, zucca e Tartufo Bianco. E per concludere in dolcezza, Panna cotta con miele al Tartufo Bianco e croccante di mandorle e pistacchi.

Via de' Tornabuoni, 16 - 055 2773526 - tornabuoni@obica.com - www.obica.com

Nella stessa categoria:

Firenze Spettacolo

Firenze Spettacolo

Nuova Editoriale Florence Press srl. Piazza Spirito 19 - 50125 Firenze
Tel. 055 212911 - Fax 055 2776309
Iscritta Registro Ditte del Tribunale di Firenze n. 61351 - CCIAA n. 0443616 | Cap. Soc. € 10.329,14 - Cod. fisc./P. IVA 04366030486

Social

bolognaspettacolo.it