Cerca

Risultati per: the social hub firenze


Warning: date() expects parameter 2 to be int, string given in /home/fol/web/firenzespettacolo.it/public_html/tags.php on line 188

Warning: date() expects parameter 2 to be int, string given in /home/fol/web/firenzespettacolo.it/public_html/tags.php on line 188

Warning: date() expects parameter 2 to be int, string given in /home/fol/web/firenzespettacolo.it/public_html/tags.php on line 188

The Social Hub: molto più di un hotel

In viale Lavagnini questo hot spot è molto di più un hotel.

La sua identità internazionale porta qui spesso e volentieri ospiti esterni che lo scelgono per un aperitivo cool con amici o magari per qualche primo appuntamento.

Sostenibilità, Stagionalità, Territorio sono questi i punti cardine dell’offerta di The Social Hub e anche gli ingredienti del drink menu che trae ispirazione da ricette tradizionali, offrendo una gamma di percentuali alcoliche per accontentare ogni palato.

Abbracciando una filosofia eco-sostenibile, utilizziamo ingredienti locali, aggiungendo un tocco internazionale.

Il risultato è una combinazione non solo raffinata e sorprendente, ma anche estremamente piacevole; crediamo fermamente che il divertimento debba essere l'elemento principale di ogni cocktail.

The Social Hub – viale S. Lavagnini 70-72 

THE SOCIAL HUB 2: Open Day in Viale Belfiore!

Sabato 25 Gennaio si tiene l’Open Day di The Social Hub Belfiore, dove si può fare un tour della struttura, partecipare a vari workshop e attività e godersi uno speciale DJ set e zucchero filato a cura di Italians a go-go! Dalle 16 alle 19.

LA NUOVA STRUTTURA


The Social Hub, gruppo leader nell’ospitalità ibrida, inaugura una delle strutture a cui tutta Firenze guarda con attenzione e curiosità, sia dal punto di vista architettonico (progetto firmato dai fiorentini Architetti Natalini) sia da quello dell’impatto che potrà avere sul territorio. Annunciati 55 dipendenti e un effetto positivo sul quartiere di San Jacopino, a due passi dalla futura stazione AV Firenze Belfiore. L’edificio è su 9 piani, di cui 4 interrati. 

Al piano terra, un’ampia strada commerciale – con negozi, bar e ristoranti e spazi di aggregazione fruibili anche dai viaggiatori della vicina Stazione AV Firenze Belfiore – e il giardino di quartiere. Sul tetto una terrazza di 7000 mq, più grande di Piazza della Repubblica, con ampie aree verdi aperte al pubblico, dove il paesaggista Antonio Perazzi farà installare ben 60 specie diverse di vegetazione. I due livelli sono collegati da una grande scala monumentale. The Social Hub Belfiore ospita uno dei più grandi coworking della Toscana con 500 postazioni, con diverse soluzioni di uffici e scrivanie fruibili attraverso un abbonamento, adatti a diverse categorie di aziende e liberi professionisti. Grazie ad ampi spazi per eventi e iniziative, diventerà anche teatro di simposi, lezioni, dibattiti e luogo di contaminazione e di innovazioni. 

L’Hotel prevede 550 camere per soggiorni di una notte come per un anno intero, così come alcune camere con cucina a disposizione per professionisti e viaggiatori che vogliono soggiornare fino a 10 mesi nella struttura, nell’innovativa formula del “extended stay”. L’hub ospiterà anche ristoranti e bar aperti al pubblico. Previsti oltre 600 attività ed eventi all’anno, dalla cultura al divertimento, dal cinema alla musica, dai mercati alle mostre d’arte. Da qui parte il primo progetto pilota di abbonamento per servizi, spazi ed opportunità di formazione e connessione a partire da 99 euro al mese, in aggiunta accesso illimitato alla piscina lunga 50 metri sul terrazzo e ad altre aree solo per ospiti e membri, alla palestra aperta 24 ore e ai suoi corsi, al coworking, e a molti altri spazi ed eventi dedicati alla comunità, come i corsi di alta formazione, sviluppati in collaborazione con Talent Garden. Presente anche un parcheggio da 500 posti auto per interni ed esterni a tariffe agevolate. 

viale Belfiore 55

site map